12

Mar

Come riattivare Twitter

di Sara Papis in: Twitter

twitter112
In passato vi è capitato di dovervi cancellare da Twitter e ora avete cambiato idea? Ovviamente provando ad accedere adesso, vi accorgerete che le possibilità di accedere sono bloccate, come risolvere questo problema? Non preoccupatevi c’è una soluzione a tutto.
In questo articolo vi spiegheremo brevemente come riattivare account Twitter. La soluzione è più semplice di quello che immaginate, infatti, basta collegarsi alla pagina ufficiale del servizio e compilare il modulo di login digitando il proprio nome utente e la password ( questo accade entro 30 giorni).
Se invece sono trascorsi più di 30 giorni, dovete provvedere a creare un nuovo account di Twitter. Nei casi in cui continuate a sbagliare password, Twitter in automatico bloccherà l’accesso all’account per via dei numerosi tentativi di login.
Fate passare un’ora e ritentate e vedrete che l’account si sbloccherà in maniera automatica. Se dopo qualche ora il profilo dovesse risultare ancora bloccato, provate a chiudere il client e riprovate di nuovo ad effettuare l’accesso.
Se i problemi non si risolvono, avrete comunque la possibilità di contattare direttamente lo staff di Twitter, collegandovi alla pagina relativa del social network.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes