Firefox-add-on-multiple-links-paste-and-go
Vi siete mai chiesti come sia possibile aprire più link in un solo colpo? Solitamente aprire due link è un attimo ma aprirne più di dieci inizia ad essere piuttosto complicato e nella maggior parte dei casi, le persone lasciano perdere questa operazione.
Chi lavora online sa bene che si tratta di un’operazione che deve essere effettuata con una certa frequenza e come rinunciare a eseguirla? Per effettuarla in maniera semplice e immediata, vi consigliamo di gestire il tutto con Multi Link Paste and Go, un add-on appositamente realizzato per Mozilla Firefox.
Questa estensione appositamente creata per questo scopo vi aiuterà a gestire al meglio questo strumento. Non dovrete far altro che copiare link di vostro interesse, aprire il browser web e sfruttare la combinazione CTRL+Shift V per incollare la vostra selezione.
In automatico tutti i link saranno aperti in maniera simultanea e in automatico all’interno di schede separate, che cosa desiderare di meglio? Per aprire tutti i link di vostro interesse, ricordatevi di che non siano presenti lettere, numeri e punteggiatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *