18

Lug

Come creare icone convertendo immagini

di Sara Papis in: How To - Come Fare

Quick_Any2IcoGUI
Vi siete mai chiesti come sia possibile creare icone convertendo immagini personali? Esistono delle applicazioni che permettono di accedere a delle varianti di questo genere che non deluderanno le vostre aspettative e una delle migliori è sicuramente Quick Any2Ico.
Un programma innovativo e gratuito che vi aiuterà a conoscere tutte le informazioni nel dettaglio per convertire le vostre immagini e avere delle splendide icone personalizzate. Non sarà necessario effettuare alcun tipo di installazione visto che il servizio è disponibile online.
Con Quick Any2Ico potrete creare icone personalizzate in formato ICo partendo da file immagine ed estraendole da Exe, Dll e OCX. Non sarà necessaria alcun tipo di richiesta, dopo aver installato il programma, non dovrete far altro che scegliere se convertire un’immagine oppure se avete intenzione di estrarre icone da un file.
Per la conversione, basterà cliccare su Browser per selezionare il file sorgente e ovviamente non dovrete dimenticarvi di indicare la destinazione dell’icona una volta creata. Infine con Estrarre, visualizzerete una lista di tutte le anteprime che possono essere estratte. Siete pronti a conoscere Quick Any2Ico.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes