31

Lug

Come effettuare modifiche a canzoni online

di Sara Papis in: hi tech , How To - Come Fare

mp304
Avete sempre desiderato avere a vostra disposizione una variante innovativa di programma che offra la possibilità di effettuare modifiche a canoni online? Oggi abbiamo selezionato per voi il programma più interessante del momento ovvero Make Your Own Ringtone.
Si tratta di un servizio disponibile online gratuitamente che offre la possibilità di creare suonerie e tagliare liberamente i file musicali dal vostro browser web, cosa desiderare di meglio? Make Your Own È facilissimo da usare e funziona su tutti i principali browser e sistemi operativi senza dover installare programmi aggiuntivi sul computer.
Continuate a leggere l’articolo per scoprire come effettuare le modifiche di taglio al vostro brano musicale desiderato. Iniziate a collegarvi al sito ufficiale del servizio, dove potrete cliccare sul pulsante Browser a file e selezionare il brano da modificare per il vostro pc.
Dovrete attendere qualche secondo per verificare che l’upload venga eseguito e infine potrete iniziare ad apportare tutte le modifiche desiderate. Per prima cosa dovrete impostare i nuovi punti di inizio e fine della canzone da tagliare.
In sostanza non dovrete far altro che selezionare il punto del grafico in cui vuoi far cominciare il brano, tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascina l’indicatore fino al punto in cui desideri interrompere la canzone.
Controllate di aver selezionato la porzione di brano corretta e fate click sul pulsante Selected e se siete soddisfatti, potrete procedere con il salvataggio del file.
Che cosa desiderare di meglio? E’ arrivato il momento di utilizzare applicazioni di questo genere che non deluderanno le vostre aspettative.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes