2

Lug

Come acquistare iPhone e smartphone Android in offerta

di Gabriele in: How To - Come Fare , Iphone , Smartphone , Telefonia , Trick And Tips , Web

Come acquistare iPhone e smartphone Androidi in offerta

In commercio ormai si trovano smartphone per tutti i gusti e le tasche, ma considerato che i modelli top di gamma non costano certo poco, nella guida di oggi vediamo di spiegarvi come fare per cercare di risparmiare al momento dell’acquisto.

Di tanto in tanto sul web si trovano diverse offerte interessanti, ma anche i negozi fisici a volte hanno dei forti sconti che non bisogna lasciarsi sfuggire. Certo, non è affatto facile riuscire a stare dietro a tutte le offerte disponibili (non solo di smartphone e tablet, ma qualsiasi prodotto d’informatica e d’elettronica), ma con questa guida di oggi vedrete che basta scegliere gli strumenti giusti per avere subito a disposizione le offerte migliori.

Iniziamo parlando di Amazon, il noto portale per lo shopping online dove si può trovare veramente di tutto. Amazon Italia è realtà da qualche anno, e adesso ha un catalogo di prodotti veramente ben fornito. E come se non bastasse, all’interno del sito sono presenti tanti altri rivenditori, sia di oggietti nuovi che usati, così da avere un’offerta davvero ampia.

Una volta caricato il sito ufficiale, è sufficiente digitare nell’apposito campo di testo il nome dello smartphone che abbiamo intenzione di acquistare. Consigliamo di scrivere anche la marca del produttore, così da avere un risultato più preciso. I primi prodotti che compaiono tra i risultati sono quelli più pertinenti ai termini digitati, e subito abbiamo il dettaglio sul prezzo ufficiale di Amazon e degli altri rivenditori. Se non siete sicuri di acquistare dai rivenditori di terze parti, potete leggere i feedback degli acquirenti, così da capire subito se ci si trova di fronte ad un venditore onesto oppure no. E se non sappiamo quale smartphone cercare, possiamo sempre aprire la categoria “Elettronica e Informatica > Telefonia” e ordinare i prodotti in base al prezzo, dal più basso al più alto.

Un altro sito web davvero valido è Trovaprezzi, tramite il quale possiamo cercare le offerte di moltissimi negozi online italiani, Amazon compreso. E nel caso Trovaprezzi non vi dovesse bastare, c’è anche Risparmio Super: questo sito web funziona in maniera molto simile a Trovaprezzi, con la piacevole aggiunta dei volantini di alcuni negozi fisici.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes