5

Lug

Recensione ARTISTE APH100 Cuffie Senza Fili per TV

di Giusy Pirosa in: Senza categoria

Ascoltare i tuoi programmi tv in alta definizione, e soprattutto in ogni parte della tua casa, oggi non è più un’impresa impossibile, grazie ad ARTISTE APH100 Cuffie Senza Fili per TV.

Vediamo le caratteristiche e i punti di forza di questo dispositivo creato per potersi adattare perfettamente alle tue necessità.

Le caratteristiche tecniche di ARTISTE APH100 Cuffie Senza Fili per TV

Come prima cosa vediamo le caratteristiche di ARTISTE APH100 Cuffie Senza Fili per TV.

Questo dispositivo è un trasmettitore dotato di cuffie, che ha una portata altissima, che arriva fino a 30 metri.

Il trasmettitore si trova nella parte “sottogola” delle cuffie ed è ultraleggero, e consente una personalizzazione completa dell’esperienza d’ascolto.

Infatti, sarà possibile gestire in modo separato il volume per le due cuffie, in modo da consentire anche a chi abbia problemi di udito di aumentare il volume per l’orecchio che senta di meno.

Il trasmettitore è facile da utilizzare: per poterlo fare sarà sufficiente collegare il cavo alla presa Audio In che si trova sul retro del trasmettitore. L’altra estremità del cavo dovrà essere collegata alla tv, ma potrà essere collegata anche ad un altro dispositivo, ad esempio ad uno stereo.

Per poter effettuare il collegamento tra il dispositivo e il trasmettitore, infine, sarà sufficiente accenderlo.

Gli auricolari, infine, sono molto comodi, perché si potranno scegliere due diverse dimensioni per i gommini, e perché il design evita, ad esempio, di creare disagio a chi indossi gli occhiali.

I punti di forza di ARTISTE APH100 Cuffie Senza Fili per TV

Queste cuffie senza fili hanno numerosi punti di forza, a partire dalla comodità, che consentirà all’utente di utilizzarle senza disagio.

Inoltre, sono facili da usare e la loro batteria ricaricabile consente di arrivare fino a 6 ore di ascolto.

Per procedere all’acquisto di ARTISTE APH100 Cuffie Senza Fili per TV puoi visitare questa pagina di Amazon.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes