Tutti gli articoli su "apple"


Il Mouse 3Dconnexion è un mouse 3D ideale per chi vuole lavorare nel settore in maniera professionale. Rappresenta un approccio ideale per un uso professionale del mouse, grazie al sistema Spacenavigator Standard Edition.

Grazie a questo tipo di mouse sarà possibile muovere modelli 3D e in più, anche gestire i movimenti su Google Earth, in maniera facile e precisa. Il mouse sulla tastiera, infatti non garantirebbe questo tipo di funzionamento, così tecnico r garantito da un punto di vista della precisione. Inoltre, un’altra caratteristica di questo prodotto è il fatto che con Google SketchUp si può assumere il controllo andando a disegnare in 3D.

Molti programmi tecnici per la disegno in 3D possono essere utilizzati grazie a questo particolare tipo di prodotto e garantisce anche di lavorare sulle foto con 3D connexions o Picture Viewer.

Le caratteristiche tecniche di 3D connexion Mouse

Il Mouse 3Dconnexion è un prodotto di ottima qualità che permette di utilizzare varie applicazioni 3D come Autodesk, Inventor, Solidworks o altre applicazioni o viewer presenti in questo settore.

Garantisce una navigazione 3D avanzata per tutti e può essere utilizzato facilmente. Apre un menù radiale proprio attraverso un clic ed ha 4 comandi differenti di funzione. L’applicazione permetterà di avere una stabilità impensabile con altri tipi di mouse.

I punti di forza di un sistema mouse professionale

Una delle caratteristiche principali del Mouse 3Dconnexion è il fatto che è molto semplice da utilizzare e non si sposta. E’ garantito da tamponi di gomma antiscivolo e permette di impostare i tasti in base alle proprie esigenze.

E’ molto flessibile, compatibile con vari tipi di dispositivi e di applicazioni ed in più, viene apprezzato facilmente il suo modo di lavorare. Grazie questo sistema, disegnare in 3D, sarà più facile del previsto anche a livelli professionali molto alti.

Per procedere con l’acquisto del MOUSE 3Dconnexion 3DX-700028 puoi visitare questa pagina di Amazon.

WhatAlarm: la sveglia parlante per l’iPhone si arricchisce dello shake e della registrazione dell’audio notturno

Gli smartphone ormai sono entrati nella vita di tutti noi, e li utilizziamo per qualsiasi cosa: controllare le email, navigare su Internet, ascoltare musica, guardare video e scattare foto in mobilità. Molta gente usa il proprio device anche come sveglia tramite l’applicazione inserita in iOS, ma esistono delle valide alternative nell’App Store?

Continua a leggere il post

ipad034
Avete acquistato il nuovo iPad ma in pochissimo tempo vi siete accorti che lo schermo si è graffiato o macchiato? Come molti utenti, anche voi avrete deciso di acquistare una di quelle pellicole che si trovano in commercio, ma il dilemma è come applicare?

Continua a leggere il post


24

Feb

apple23
Dopo settimane e mesi di problemi legali, Apple ha deciso finalmente di adeguarsi alle normative EU relativa alla garanzia standard di due anni su tutti i prodotti venduti. Nonostante questo rimane comunque possibile acquistare pacchetti Apple Care, per avere la possibilità di estendere i termini della suddetta garanzia.

Continua a leggere il post

22

Feb

ruzzle01
Da qualche mese a questa parte è partita ufficialmente la Ruzzle Mania, ovvero la voglia di sfidare amici e sconosciuti nella celebre applicazione Ruzzle. Un game dedicato al mondo delle parole dove dovrete riuscire a trovare il maggior numero di parole possibili nel minor tempo.

Continua a leggere il post

21

Feb

iphone029
Sicuramente vi sarà capitato di dover bloccare un aggiornamento per ovvi motivi ma vi siete trovati nella situazione di essere impossibilitati? Come saprete l’iPhone include una funzione di aggiornamento automatico, che avvisa ogni volta che risulta disponibile una nuova versione del sistema operativo.

Continua a leggere il post

19

Feb

Come dettare a un Mac

di Sara Papis in: apple

mac114
Grazie al rilascio ufficiale di OS X 10.8 Mountain Lion, Apple ha deciso di integrare all’interno del sistema operativo, la funzionalità di dettatura vocale che offre la possibilità di dettare al pc i testi da scrivere in maniera facile e gratuita.

Continua a leggere il post

8

Feb

Come salvare file su iPad

di Sara Papis in: apple

ipad030
L’iPad è un dispositivo perfetto per chi lavora e ha bisogno di portare sempre con se documenti, foto e video. Peccato che al suo interno non sia installato un file manager che permetta di gestire e copiare e visualizzare i file senza utilizzare diverse applicazioni.

Continua a leggere il post

5

Feb

Come sbloccare un iPad

di Sara Papis in: apple

ipad2210
Sono moltissimi gli utenti che vorrebbero sbloccare l’iPad ma non sanno come fare. Avete mai sentito parlare di jailbreak? Una procedura non ufficiale ma che offre la possibilità di sbloccare dispositivi Apple, rimuovendo da questi le restrizioni relative all’installazione di software non ufficiale.

Continua a leggere il post

mess07
Ai giorni nostri mandare messaggi gratis con iPhone è molto semplice, infatti, basta utilizzare iMessage. Un programma intrigante e ricco di caratteristiche, che risulta disponibile solo per i dispositivi di Apple. Esistono numerose applicazioni alternativa da utilizzare, che sono state realizzate in multi-piattaforma e permettono di mandare messaggi anche agli smartphone dotati del sistema operativo Android, Windows Phone, Blackberry e così via

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes