Molti mi hanno chiesto come cancellarsi da Facebook e perciò ho deciso di scrivere un post. Non è molto facile cancellare il proprio account di Facebook ma ora ti diro come fare. Intanto ti avverto che non puoi chiudere un account facebook per sempre, ma c’è un trucco per scambiare il tuo account con uno vuoto. Ecco i passaggi che dovrai fare

  1. Assicurati che il tuo account di FaceBook abbia un tuo contatto email corretto.
  2. Elimina qualsiasi altro indirizzo email ad eccezione di quello indicato prima.
  3. Disattiva l’account.
  4. Registrati di nuovo, usando un’email diversa esistente
  5. Entra nel nuovo account, inserisci l’indirizzo del punto 1 come email di contatto. Segui la procedura di attivazione tramite email di conferma. In questo modo avrai completamente sostituito l’account precedente con uno vuoto. Ora metti di nuovo l’indirizzo usato per creare l’account al punto 4 e rimuovi quella originale dalla lista. Infine disattiva il nuovo account.
  6.  

24 commenti a “Cancellarsi da Facebook, ecco come cancellare un account di FaceBook!”
  1. ciao…
    senti..
    come faccio a cancellare il programma hiyo da messenger plus???
    xk quando scrivo non vedo…
    rispondete presto x favore

  2. Se ho ben compreso, cancellare il proprio account su facebook è complicato ma non impossibile… quel che invece io vorrei capire è come si fa a cancellare un link pubblicato sul tuo sito o gruppo facebook???

  3. cancellatemi x favore nn e stato fatto da me e nn so la password entrare grazie

  4. nn e stato fatto da me il facebook se mi date un aiuto a cancellarmi vi ringrazio nn ho nessuna pass x entrare distinti saluti

  5. ma a me esce che ll’indirizzo è gia associato ad un accaunt facebook perche???

  6. Esce anche a me ke l’indirizzo dell’account è già associato..ovviamente xk l altro nn è ancora stato disattivato..xr come si fa allora? Rispondete veloce x favore!! Grazie!

  7. io nn posso entrare nel mio account e mi voglio cancellare ma nn posso xkè nn posso entrare

  8. Esce anche a me ke l’indirizzo dell’account è già associato..ovviamente xk l altro nn è ancora stato disattivato..xr come si fa allora? Rispondete veloce x favore!! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *