Tutti gli articoli su "Guadagnare"


Azione Giudiziaria contro eDintorni

Cari amici di Stilegames, dopo essere stati a lungo clienti della società edintorni avevamo deciso di affidare ad un’altra agenzia i nostri spazi pubblicitari.

Dal momento della fine della collaborazione edintorni ha 2 fatture da saldarci (una inviata solo qualche giorno fa a saldo e la prima inviata invece a Giugno 2011, quindi quasi 1 anno fa) per il valore totale di circa 2000 euro.
Notando il clamoroso ritardo nel pagamento della prima fattura (generalmente erano sempre in ritardo anche con gli altri pagamenti ma stavolta avevano esagerato) avevamo provveduto 5-6 volte a contattarli per avere delle risposte tramite email.

Continua a leggere il post

 

La crisi economica sta mettendo in ginocchio il nostro paese, ma l’e-commerce , ovvero il commercio elettronico, non conosce crisi! Anzi, riesce a chiudere con un bel +20 per cento di crescita rispetto allo scorso anno, superando ben 8 miliardi di vendite .

Continua a leggere il post

14

Set

Esiste un modo per guadagnare senza spendere nulla, insomma senza costi o investimenti iniziali. Come tutti sanno internet è il futuro, il futuro del guadagno ed è un mercato che non conosce crisi ( il chiaro esempio è Facebook che continua a guadagnare anche se il mondo è invaso dai problemi finanziari).

Continua a leggere il post

Website Indexer

Possiedi un blog e vuoi indicizzarlo velocemente?
Site Indexer (non più funzionante) è un tool che invia il tuo sito web ad oltre 100 siti per l’indicizzazione e ne fornisce quindi degli utili backlinks. A seconda della località geografica, è possibile ottenere in media un sito appena creato indicizzato in una sola ora grazie ai link che verranno tenuti in considerazione ed inviati a Bing, Google, Yahoo etc.

Continua a leggere il post

13

Apr

Sudoku Online Gratis

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guadagnare , How To - Come Fare , Intrattenimento

Stufi di prato fiorito o altri giochini che ci vengono proposti in ogni dove sia tramite web che tramite i servizi di Social Network più famosi del momento come il plurinominato Facebook che miete vittime dagli 0 ai 99 anni con giochini del calibro di Pets Society e dell’ultra famoso Farm Ville, isola felice di tutti i coltivatori o aspiranti tali purchè la terra sia sempre e comunque virtuale. Bene, rimanendo in tema di passatempi potrete divertirvi anche con un altro gioco che da tempo tiene banco rispetto ai canonici cruciverba, ossia il Sudoku, vediamo insieme di che si tratta.

Continua a leggere il post

Seo

Il SEO (Search Engine Optimization) si presenta come un aspetto critico per l’andamento e il successo di un blog o di un sito web.  Il posizionamento determinato dalla logica seo ha come utilità finale l’assunto di portare il massimo numero di visitatori derivanti da motoridi ricerca come il colosso Google. A livello basico il SEO incomincia con l’inserimento dell’url cossrisondente ad ogni contenuto web inserito nel sito, che a sua volta dovrà contenere alcune keywords specifiche ne deriveranno il posizionamento corretto nei canoni di ricerca del motore in questione.

Cliccando sull’indirizzo in fondo a queto post potrete visualizzare una sorta di guida o breviario di tutti i concetti alla base della logica SEO che se osservati in modo peculiare, determineranno una crescita esponeziale del sito o del blog a cui verranno applicati. Infatt vi è la concreta possibilita che non tutti i Webmaster osservino tutto ciò che sta alla base del posizionamento, fatto per cui la struttura seo di un sito potrebbe non risultare funzionante in tutte le sue forme.

Se anche voi state pensando ad un piano di posizionamento del vostro sito, non perdete ulterior tempo e cliccate su questo indirizzo per saperne di più. Enjoy!

Scarica breviario SEO

yahoo_messenger_

La pubblicità contenuta nel web è a volte snervante e sembra esserlo sopratutto quando ci ritroviamo a dover evitare le continue incursioni di annunci pubblicitari non desiderati anche mentre chattiamo tramite il nostro servizio di instant messaging preferito. Proprio per non imbatterci più in annunci adsense indesiderati, almeno mentre chattiamo ecco il programma che dovrebbe toglierci da questo impiccio.

Ad Banner Remover Plus aiuta a rimuovere gli annunci adsense da Yahoo Messenger 10 beta, l’ultima versione del servizio di instant messaging di Yahoo, togliendo o riposizionando a discrezione dell’utente i banner, webcam adverts  e affini contenuti in esso.

Scarica subito Ad Banner Remover Plus.

21

Set

Cambiare la lingua di adsense sul sito

E’ frequente la casistica per cui gli annunci di Google Adsense vengano visualizzati in una lingua diversa rispetto a quella contenuta nel vostro sito. Come fare a visualizzare gli annunci adsense in una lingua corretta?

NB. Per poter immettere la lingua corretta non dovrete far altro che inserire il codice corrispondente alla lingua scelta prima della chiusura dello script:

// ->

I codici di corrispondenti alle lingue sono:

  • it: Italiano
  • US: Americano-Inglese
  • zh-CN: Cinese
  • ru: Russo
  • es: Spagnolo
  • fr: Francese
  • de: Tedesco

es. google_language= ‘it’

Detto…Fatto!

come-individuare-keywords-efficaci-seo

Keywords,frasi, densità di parole sono solo alcuni degli lementi importante per la tecnica SEO. L’utilizzo di terminologie specifiche, infatti, permettono ad una pagina web di essere in cima alla lista dei risultati capeggianti una pagina web.   Se fate parte di quella nutrita cerchia di persone che amino il SEO,Primitive Word Counter potrebbe essere un’applicazione molto utile all’ottimizzazione del vostro sito web.

Primitive Word Counter si presenta come uno strumento portatile che tramite delle meccaniche di funzionamento molto semplice permettono di estrapolare da un testo le parole giudicate ad alta densità di traffico, frasi ecc appartenenti ad un documento.Il programma permette di visualizzare i dati e di salvarli avvalendosi del supporto di Excell. Insomma, un tool semplice e veloce per tutti I”SEO Lovers” .

Scarica subito Primitive Word Counter

503530844_bd2565de8c

Nel caso siate fieri possessori di un sito web o di un blog e usiate il popolare centro analisi delle visite di Google, ossia Google Analytics e siate stufi di dover aprire il browser per andare a fare rapporto dei vostri numerosi visitatori, abbiamo l’applicazione che fa per voi.

daterange

Si tratta di Polaris, ossia un piccolo programma desktop client per Google Analytics che si basa su  Adobe AIR. Si tratta di un cross-platform desktop widget per Google Analytics e permette di ricevere direttamente sulla scrivania del vostro pc 8 rapporti standard di vision complessiava del traffico visite online . L’interfaccia del programma è decisamente user-friendly e permette di accedere con facilità a tutte le informazioni periodiche inviate dal servizo Google. Polaris si presenta in 2 versioni una gratuita e una a pagamento . L’iunica differenza è l’accesso a quest’ultima con un solo account analytics rispetto a quella premium utilizzabile con molteplice accesso.

reports

Polaris è uno strumento che si potrà rivelare utilissimo per coloro che vogliono risparmiare tempo nella consultazione dei dati facenti capo al proprio account analytics ma che vogliono nel contempo rimanere in continuo aggiornamento su quest’ultimi.

Scarica subito Polaris

jump2top free wordpress themes