Tutti gli articoli su "Adsense"


yahoo_messenger_

La pubblicità contenuta nel web è a volte snervante e sembra esserlo sopratutto quando ci ritroviamo a dover evitare le continue incursioni di annunci pubblicitari non desiderati anche mentre chattiamo tramite il nostro servizio di instant messaging preferito. Proprio per non imbatterci più in annunci adsense indesiderati, almeno mentre chattiamo ecco il programma che dovrebbe toglierci da questo impiccio.

Ad Banner Remover Plus aiuta a rimuovere gli annunci adsense da Yahoo Messenger 10 beta, l’ultima versione del servizio di instant messaging di Yahoo, togliendo o riposizionando a discrezione dell’utente i banner, webcam adverts  e affini contenuti in esso.

Scarica subito Ad Banner Remover Plus.

21

Set

Cambiare la lingua di adsense sul sito

E’ frequente la casistica per cui gli annunci di Google Adsense vengano visualizzati in una lingua diversa rispetto a quella contenuta nel vostro sito. Come fare a visualizzare gli annunci adsense in una lingua corretta?

NB. Per poter immettere la lingua corretta non dovrete far altro che inserire il codice corrispondente alla lingua scelta prima della chiusura dello script:

// ->

I codici di corrispondenti alle lingue sono:

  • it: Italiano
  • US: Americano-Inglese
  • zh-CN: Cinese
  • ru: Russo
  • es: Spagnolo
  • fr: Francese
  • de: Tedesco

es. google_language= ‘it’

Detto…Fatto!

Come vedere le parti più cliccate del vostro sito/blog Worpress

WordPress Heatmap Plugin, è un interessantissimo non che utilissimo plugin che vi aiuterà nella creazione di una heatmap che avrà il pregio di illustrarvi quail sono I punti più cliccati del vostro blog/sito WordPress.
Wordpress heatmap plugin  risulta essere un’appendice estremamente utile per tutti coloro che deisiderino ottimizzare il loro sito, identificando I punti di maggior interesse da parte dell’utenza e permettendo al gesture di collocarvi strategie pubblicitarie. Ma ora passiamo ad illustrarvi come installare questo interessante plugin sul vostro sito.

Continua a leggere il post

Come controllare Google Adsense direttamente dall'iPhone

SenseApp è un programma che vi permetterà di monitorare Google Adsense® applicator sul vostro sito direttamente dal vostro Apple iPhone. Non dovrete far altro che installare il suddetto programma sul vostro Melafonino o iPod touch. Una volta attuata l’installazione potrete scaricare le statistiche di Adsense direttamente sul telefono. Passiamo a vedere le caratteristiche peculiari del programma in questione:

Continua a leggere il post

4

Mar

Guadagnare 15€ scrivendo 1 articolo

Il titolo vi sembra una pazzia? Vi sbagliate. Sono riuscito nel mio test segreto iniziato nel febbraio del 2008. Di che test sto parlando? Del guadagno online grazie ai siti di “Adsense Revenue Sharing“. In particolare, il test l’ho effettuato su Italianbloggers, sito iperottimizzato per i motori di ricerca e pieno di contenuti di ogni genere. Il mio primo post, scritto il 29 febbraio 2008, fu dedicato all’aumento del ctr di Adsense senza l’utilizzo di strumenti esterni al programma di Google.

Continua a leggere il post

Ogni bloggatore proprietario di sito che si rispetti ha tra le sue risorse il fantomatico Google Adsense e quando entra a far parte di questo meccanismo, è difficile non passare in rassegna più e più volte i dati che ci informano dei nostri guadagni?

Come velocizzare la consultazione di Google Adsense.

Come sveltire questa pellegrina consultazione? Esistono widget corrispondenti ad ogni browser usato così come ad ogni sistema operativo di riferimento:
• Internet Explorer: Adsense Watch Toolbar
• FireFox: Adsense Notifier
• Windows Vista: Adsense Gadget
• Windows XP: Adsense Tray
• MacOS: Stats For Adsense
• Yahoo Widget Engine: Google Adsense Widget
• Google Gadget: Adsense Status
• WordPress: Adsense Profit

Continua a leggere il post

CSV AdStats è il miglior strumento per monitorare i guadagni fatti con AdSense. Il programma lo potete scaricare gratuitamente da questa pagina.

Potete controllare le statistiche di ogni giorno, settimana, mese e cosi via. La cosa che ha in piu di adsense è anche il monitoraggio del cpc ovvero costo per click. (quanto guadagnate con un singolo click). E’ davvero un ottimo programma, provatelo 😉

Grazie a Mohamed Abdulj Rahman Hajran 3° per la segnalazione.

29

Mag

Sicuramente spesso vi siete chiesti quale è il banner di Google Adsense che rende più soldi avendo il valore click più altro…oggi vi do la risposta.

Gli annunci adsense che rendono di più sono i banner 336×280. Vi consiglio di usarne 2 a pagina per aumentare il ctr e aumentare l’ecpm di adsense 😉

Inserire annunci adsense fra i post di blogger è una cosa molto facile. Seguite questa piccola guida trovata nel web e rielaborata con parole semplici:

1) Entrate nel blog e selezionate la scheda “Modello” e la sotto-scheda “Modifica html“. Poi, cliccate sul check box “Espandi i modelli widget“!

2) Create il vostro codice adsense!

3) Ora dobbiamo sostituire la prima parentesi angolare del commento e la parentesi angolare alla fine del commento con un’altro codice! Per fare ciò usato questo sito.

4) Ora cercate nel html del vostro blog questo codice:

<div class=”‘post-header-line-1’/”>

5) Una volta trovato dovete inserire il codice di adsense modificato come nel punto 3 nel seguente modo. Copiate prima il seguente codice e poi al posto della scitta “il vostro codice adsense…” lo inserite.

<b:if cond="'data:blog.pageType"><br />il vostro codice adsense modficato come sopra<br /></b:if >

Sono appena tornato da scuola e entrando nel mio account adsense mi ritrovo la schermata di “Sospensione Pagamenti” Con scritto: “Selezionare un Metodo di Pagamento..”. Ma come? Avevo già il mio conto bancario, cosa è successo? Spaventato dal fatto che oggi fosse il 20 quindi il 15 è passato ho pensato che i pagamenti di aprile non mi sarebbero arrivati…e se anche a voi è capitato non abbiate paura ;)..

Ecco un articolo sul blog Ufficiale Di Adsense che spiega che c’è un aggiornamento in corso ed i pagamenti si riceveranno normalmente. Nei prossimi giorni saranno inviate le istruzione ad ogni publisher per adeguarsi con le nuovi leggi bancarie…

jump2top free wordpress themes