Tutti gli articoli su "Iphone"


Come copiare musica su iPhone con iTunes, iCloud e Spotify

Come ben saprete, attraverso l’iPhone di Apple possiamo fare un mucchio di cose, e oltre a navigare sul web e scaricare applicazioni di ogni genere, abbiamo la possibilità di ascoltare la musica in mobilità. Ma come facciamo a trasferire la musica dal PC al popolare melafonino?

Continua a leggere il post

Come acquistare smartphone e tablet online a prezzi bassi

Gli smartphone e i tablet sono i gadget tecnologici del momento, e difficilmente il trend cambierà in futuro, considerato quante cose possiamo fare con entrambi i device. Ma è possibile acquistare gli ultimi cellulari e tablet PC e dei prezzi più bassi del solito, magari tramite delle offerte online limitate?

Continua a leggere il post

Come acquistare iPhone e smartphone Androidi in offerta

In commercio ormai si trovano smartphone per tutti i gusti e le tasche, ma considerato che i modelli top di gamma non costano certo poco, nella guida di oggi vediamo di spiegarvi come fare per cercare di risparmiare al momento dell’acquisto.

Continua a leggere il post

s

La concorrenza ha sempre fatto bene e lo sanno tutti coloro i quali operano nel mercato dell’informatica, dove l’innovazione è alla portata di ogni giornata. Twitter ha in giornata rilasciato un aggiornamento che aggiunge la possibilità di inserire otto filtri fotografici ai propri scatti, prima di essere inseriti nel social network del tweet, proprio per fare concorrenza a Instagram. Gli sviluppatori di quest’ultima, però, non sono rimasti a guardare e hanno deciso di aggiornare la propria applicazione per aggiungere alcune features che possano rendere più accattivante il prodotto.

Dopo il download potrete trovare un enorme bottone circolare al centro del vostro schermo che vi permetterà di catturare la fotografia in maniera rapida e indolore. Inoltre sia su iPhone che su Android sarà possibile ottenere le anteprime dei filtri mediante delle nuove icone che ora mostrano delle mongolfiere e non più l’albero che tutti hanno imparato a vedere nel corso di questi mesi. Si registra, però, anche l’aggiunta di un nuovo filtro, il Willow. Si tratta di un effetto in bianco e ero che spinge verso la scala di grigi, ma non offre nulla di particolarmente innovativo. Migliorata anche la velocità di scatto e l’effetto della sfocatura. Insomma un tentativo di replica che vedremo se riuscirà a mantenere tutti i propri utenti attaccati a Instagram o se comporterà una migrazione verso Twitter.

[Via]

Gli smartphone di ultima generazione ormai non servono solamente per telefonare ma per effettuare molteplici funzionalità molto simili a quelle di un computer. Ormai vedere i canali televisivi su smartphone non è più un sogno e ora visualizzare i canali Sky direttamente sul pc, iPhone o Mac è davvero possibile.

Il marchio ha deciso di rilasciare la versione portatile di SkyGo, un servizio fino a qualche settimana fa disponibile esclusivamente per gli abbonati Sky che volevano visualizzare i programmi preferiti in mobilità. Qualche mese fa Sky aveva rilasciato la versione di SkyGo per iPad e Galaxy Tab ma terminare il progetto non poteva mancare una versione per iPhone.

Continua a leggere il post


Di iPhone si parla spesso, quando si propongono applicazioni per cambiare voce, per divertirsi o per gestire le proprie foto in maniera innovativa. Ovviamente il marchio Apple è famoso in tutto il mondo e le possibilità di trovare informazioni interessanti sugli smartphone dell’azienda sono davvero elevate.

Continua a leggere il post

Ultimamente le applicazioni iPhone che condividono foto ed altro vanno per la maggiore. Abbiamo parlato di Instagram, ottimo servizio per la condivisione di immagini arricchite da effetti e anche di Hipstamatic. Proprio ieri, però si parlava della difficoltà di visualizzare queste immagini su web, visto che tutto avviene all’interno dei vari smartphone.

Continua a leggere il post

Per tutti i fans di iDevice è arrivata una nuova applicazione che potrà esservi utile per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie ritardanti iPhone, iPad e Apple Tv.Si tratta dell’Applicazione di iPhonefunia che oltre a proporre notizie contiene contenuti gratuiti da scaricare e Video Tutorial su come programmare App per iPhone, iPad e tutti gli apparecchi Apple.

Continua a leggere il post


Qualche giorno fa vi ho parlato di Instagram, una delle nuovissime applicazioni di fotografia per iPhone. Molto successo riscosso in poche settimane in tutto il mondo. Ma questa app non è l’unica ad avere successo tra gli amanti di fotografia. Anche Hipstamatic è una delle altre applicazioni da provare assolutamente se siete dei fotografi provetto e vi piace immortalare ogni situazione durante la giornata.

Continua a leggere il post

Se possedete un iPhone e siete degli sviluppatori di apps per mobile, vi servirà sicuramente uno strumento per testare la qualità del servizio offerto sullo smartphone by Apple. In questo caso è molto utile fare ricorso a iPhone 4 Simulator, un sito specifico all’interno della rete di internet, che offre a tutti i suoi utilizzatori la possibilità di simulare l’applicazione o il sito mobile su iPhone 4 e vedere quali sono le cose da modificare o meno.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes