Trucchi per Msn Messenger

In questo post ho raccolto alcuni trucchi per msn messenger che ho trovato sul web. Codici delle emoticon nascoste:

La sigaretta (ci) —> codice da ricopiare su MSN (ci)

Le manette (%)

Le dita incrociate (yn)

XBOX (xx)

I’AM se inserisci una di queste lettere mentre scrivi appare il simbolo.

Nickname Contornato:

Iniziamo a modificare il nostro nick name e come primo carattere inseriamo la parentesi quadra: [

Subito dopo la parentesi quadra, dovremo inserire un carattere speciale, che ricaveremo con uno stratagemma. Apri una conversazione con un amico su MSN messenger, e copia ed incolla nella conversazione questo testo rosso: [̲̅C̲̅O̲̅P̲̅I̲̅A̲̅M̲̅I̲̅]

Dopo averlo incollato, noterete che apparirà un simbolo particolare… un quadrato… bene, COPIATE un QUADRATO… quello sarà il nostro simbolo SPECIALE. Per la precisione, subito dopo la parentesi quadra che avevamo digitato prima, dovete incollare due volte il carattere speciale (il quadrato).

Subito dopo il carattere speciale, inseriamo la prima lettera del nostro nickname.

Dopo la lettera, reinseriamo nuovamente 2 volte il carattere speciale, poi la seconda lettera del nickname, poi di nuovo i caratteri speciali….. e cosi via…. subito dopo l’ultima lettera del nickname, inseriamo per l’ultima volta 2 volte i caratteri speciali, e chiudiamo il tutto con una parentesi quadra chiusa.

Per un effetto ancora migliore, potete inserire questo simbolo | al posto delle parentesi quadre

>> DISEGNI SPECIALI IN FIRMA

Disegni creati in esclusiva dal nostro amico Feruz

Avete mai pensato di inserire un disegno nel vostro nickname su MSN? Per chi utilizza MSN PLUS, mescolando codici, simboli e parentesi quadre, si possono ottenere degli effetti molto simpatici. Per avere il disegno sul proprio nickname è sufficente copiare il codice fornito CTRL + C ed incollarlo sull area di testo del nickname CTRL + V

la sigaretta disegno msn sigaretta

codice da incollare CTRL + V sul tuo nick: