Guadagnare con un blog – La storia di Bankholik

Guadagnare con un blog – La storia di Bankholik

Questa è la storia di un Blogger diventato ricco grazie al suo blog economico scritto in inglese. Il blog Bankaholic viene fondato mesi fa con l’intenzione di colmare la propria passione e magari guadagnare qualche soldo. Viene aggiornato molto spesso ma sempre con contenuti di qualità davvero alta. In questo modo il blog viene notato da molte banche statunitensi popolari. 

Bankholic

Pochi giorni fa il blog raggiunge un buon numero di visitatori unici giornalieri, circa 8000 visitatori. Non sono tantissimi ma per un blog di nicchia come quello sono una grande somma. (Anche se Stilegames ne fa molte di più 🙂 ). Al raggiungimento di questo grande traguardo, il blog riceve un offerta di ben 15 milioni di dollari da un portale. Cosa ha risposto a quest’offerta? Ecco il titolo di qualche news di pochi giorni fa: “Lo ha comprato il portale BankRate.”

In questo modo il blogger è diventato ricco. Cosa ci insegna quest’esperienza arrivata dagli stati uniti? Come ribadiamo sempre, Kontent is King, il contenuto è il re. Non bisogna scrivere post tanto per fare numero, bisogna fare post di qualità e non preoccupatevi, i risultati si vedranno con il passare del tempo.