6 trucchi che dovete conoscere se amate Youtube!

Se siete dei cultori del sito di condivisione video più famoso al mondo, sappiate che esistono dei trucchetti che vi permetteranno di agevolare la consultazione, scaricare e chi più ne ha più ne metta…come? Scopriamolo insieme!

Youtube

  1. Apertura automatica del video in Alta Qualità: come probabilmente saprete i video di Youtube possono essere visti anche in high quality (opzione che potrete trovare in basso a destra nello screen video).  Se cliccare l’apposito pulsante è diventato una scocciatura allora non dovrete fare altro che andare sul Settings del vostro account YouTube e scorrere la pagina fino a che non troverete le voce “ Video High Quality” e “Ho una connessione veloce, riproduci sempre in High Quality”, selezionatela, salvate e…il gioco è fatto!
  2. Il modo più facile per scaricare un video di YouTube: essere in grado di scaricare video da YouTube è un must, ma il massimo è avere la possibilità di poterli mettere su Pc e iPod senza problemi. Se scaricherete il seguente programmino, non avrete più problemi. Il suo nome è xVideoServiceThief. Permette di scaricare video da YouTube e da qualsiasi altro programma di video sharing e di convertirlo anche in diversi formati, tra cui quello adatto alla riproduzione su iPod.
  3. Se volete scaricare standup show qui li troverete tutti: non proprio un trucco, ma un informazione. Se volete scaricare gli Standup show (show alla zelig) sappiate che YouTube è il più grande archivio in questo senso e, con il programma di prima, renderli parte della vostra collezione sarà un gioco da ragazzi.
  4. Videoembed: è uno dei più popolari Greasemonkey Script in assoluto e vi permette di avere una visione dei migliori video e di visualizzarli senza accedere al sito di riferimento.
  5. Video di YouTube NonStop: con Infinitube (non più funzionante) è possibile, dopo aver digitato un campo di ricerca come ad esempio “ divertimento, celebrities ecc.”, produrre una selezione automatica di video che, altrettanto automaticamente, partirà per una visualizzazione continua di video d’interesse.
  6. Condividi solo ciò che ti aggrada: se di un video vi interessa condividere solo una determinata parte, allora il sito di cui necessitate è Splicd.com.