Come scoprire chi vi ha cancellato/bloccato su Messenger…sarà vero?
Vi sarà capitato di non riuscire più a chattare con qualcuno dei vostri amici virtuali presenti nella vostra lista di contatti su Msn Messenger. Una delle spiegazioni è che la persona che non riuscite a contattare vi abbia eliminato dalla propria lista o bloccato non rendendosi più visibile a voi.
Evidentemente deve essere capitato proprio a tutti ed in particolare anche al programmatore di un utile appliccazione che, inviperito, l’avrà creata per scoprire chi gli ha fatto questo torto … Parliamo di Msn delete checker!
Grazie a questo programma potrete, inserendo i vostri dati di autenticazione, scoprire se la persona con cui volete chattare è davvero assente o se vi ha bloccato di proposito. Rimane un’avvertenza molto importante: se vorrete accedere al servizio fornito da Msn delete checker dovrete fornire la password del vostro Messenger.
A noi personalmente puzza un po’ ma le persone che hanno in gestione il sito assicurano che non tratterranno nei loro database la vostra password. Varrà la pena rischiare o meglio farsene una ragione, voi che ne dite? Diteci la vostra.
