Come creare un unico file mp3 composto da più mp3.

State cercando un modo semplice per fondere insieme più file mp3? La rete offre una serie di alternative gratuite per ovviare a questo problema. Tuttavia, la maggior parte di questi software hanno la tendenza a confondere gli utenti offrendo insieme al servizio una difficoltà di utilizzo non indifferente. Ma anche a questo c’è rimedio.
“Merge MP3“ è un’applicazione semplicissima che vi darà la possibilità di creare un file unico mp3 in pochi passaggi. L’azione di cui il programma si fa garante si potrebbe riassumere così: scarica, unzip e inizia ad usare.
Per iniziare accedete a File > Open e aggiungete gli mp3 che desiderate incorporare nel file unico. Una volta che avrete operato la selezione sopra descritta andata su File > Merge. Apparirà un pop-up che vi avviserà del completamento dell’operazione.
Non vi resterà che immettere in il nome e cliccare sul pulsante “Save”. In pochi secondi, avrete a disposizione il file. All’utente è anche permesso riordinare a proprio piacimento le canzone inserite.