Emule su Windows 7? Possibile

Emule su Windows 7? Possibile

Tutti conoscono eMule, il noto programma per scaricare contenuti web di vario tipo. Si tratta di un programma gratuito disponibile in tantissime versioni, ma quella sicuramente più apprezzata è Adunanza. Questo programma è stato realizzato per effettuare download superveloci attraverso la fibra ottica di Fastweb.
eMule Adunanza è compatibile con Windows 7, quindi perché non iniziate a prepararvi per download alla velocità della luce? Per evitare problemi di qualsiasi tipo, seguite i consigli di questo articolo e tutto filerà liscio. Iniziare a scaricare eMule Adunanza dall’homepage ufficiale, dopo aver terminato il download cliccate con il tasto destro sul file e selezionate Proprietà dalla scheda compatibilità, selezionando Windows vista.

 

Ora non vi resta che procedere con l’installazione, selezionando la funzione specifica utente, seguite tutti i passaggi e consentite l’accesso. Ok, ora eMule Adunanza è disponibile per essere utilizzato, dovrete solamente configurare le varie impostazioni di connessione e il gioco è fatto.
Avete avuto problemi? Segnalateci tutto e se invece l’installazione è andata a buon fine aspettiamo un vostro commento sul programma. Dopo aver utilizzato eMule Adunanza, secondo noi non potrete più farne a meno.
Il download superveloci vi permetteranno di avere a portata di clic qualsiasi contenuto, peccato che solo con Fastweb si può ottenere questo risultato.