Menu Windows7 come Xp

Menu Windows7 come Xp

Windows7 è un sistema operativo davvero innovativo, la sua faccia accattivante piace a tutti, ma la prima cosa che un utente Windows Xp nota è la modifica del menu start.  I programmi sul vecchio sistema operativo erano molto più reperibili, con Seven bisogna ogni volta effettuare la ricerca per quelle applicazioni che non vengono utilizzate quotidianamente.
Per Fortuna, esiste un metodo che permette di modificare il menu start di Windows 7, trasformandolo come il caro vecchio windows Xp. Classic Windows Start Menu, è il nome del programma che ci permette di cambiare il menù di Windows 7 per renderlo come Windows Xp, senza nessun problema e senza troppi passaggi di programmazione.

 

Basta installare l’applicazione all’interno del computer e avviarlo in fase di lavoro per visualizzare il menu start come Xp. Per modificare le modifiche apportate, basterà accedere ai processi del sistema, cliccare in contemporanea ALT+CTRL+Canc e selezionare cwsm.exe per ritornare all’impostazione originale.
Insomma, se desiderate rendere più innovativo il vostro sistema operativo, integrando nuove e vecchie funzioni, Classic Windows Star Menu è l’applicazione perfetta per voi. Se invece non avete nessuna intenzione di installare programmi per effettuare questa modifica, vi consigliamo di abituarvi alle nuove funzioni Windows 7.
Infatti, dopo qualche settimana di utilizzo, non avrete più alcun tipo di problema per gestire questa applicazione. Voi quale sistema operativo preferite? Windows Xp o Seven? Questa modifica vi piace, o preferite adeguarvi all’innovazione di Seven? A voi i commenti, che sono sempre importanti per scoprire i vostri gusti in fatto di tecnologia.