Musica Online con Redolf

Musica Online con Redolf


Parliamo spesso di servizi online per ascoltare musica ma d’altronde chi non ha mai passato almeno una giornata lavorativa, con un sottofondo musicale? A volte la musica permette di rilassare la mente e di concentrarsi maggiormente durante una sessione di lavoro, non vi è mai capitato?
Una volta per ascoltare musica sul web si utilizzavano i servizi p2p per scaricare i brani direttamente sul computer, poi è arrivato Youtube e tutto è cambiato in meglio. Ormai da qualche anno, online sono tantissimi i portali che permettono di ascoltare musica direttamente online, in totale tranquillità.

 

Per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi un nuovo servizio che vi permetterà di ascoltare musica: Redolf. Si tratta di un motore di ricerca capace di farvi trovare qualsiasi canzone, basterà inserire una parola chiave e Redolf effettuerà la ricerca in automatico in pochi secondi. Al termine di questa fase, troverete un sacco di titoli a vostra disposizione e starà a voi scegliere quale scegliere.
Basterà selezionare la funzione Riproduci e la musica partirà per offrirvi un momento di pace. Redolf offre ai suoi utenti, la possibilità di aggiungere alla playlist i vostri brani preferiti, per gestire i file musicali in modo semplice e veloce. Potrete anche scegliere se avviare la riproduzione casuale o la ripetizione di una canzone per ascoltarla all’infinito.
Che ne dite? Redolf (su redolf.com, al momento non più attivo) è il programma fatto apposta per voi oppure no?