Inserire file mp3 su WordPress: come fare?

Molte volte abbiamo parlato della possibilità di creare temi WordPress gratuitamente ma ovviamente l’universo di questo CMS è molto vasto e al suo interno si possono eseguire tantissime funzioni. Per molti blogger WordPress è la piattaforma preferita per creare uno spazio online gratuito.
Ovviamente personalizzare un sito web è la cosa principale che desiderano tutti, per questo motivo desideriamo mostrarvi l’inserimento di file mp3 all’interno di WordPress. Pensate alla possibilità di integrare una playlist persone, vi permetterà di dare un tocco di personalità al vostro sito e di intrattenere i visitatori con un bel sfondo musicale.
Per applicare queste modifiche a WordPress, ovviamente esistono dei plugin gratuiti che vi semplificheranno il lavoro. Il primo è MP3JPlayer, si tratta di uno strumento che vi permetterà di inserire nel vostro blog tutte le canzoni che desiderate. Avrete addirittura la possibilità di aggiungere didascalie e integrare funzionalità.
Il secondo plugin che vi presentiamo è Mp3 Flash, questa estensione vi permetterà di visualizzare il player all’interno della sidebar o in qualsiasi altra zona del sito. Pensate alla possibilità di poter visualizzare la copertina del brano durante l’esecuzione musicale, le canzoni verranno scelte casualmente in modalità random.
Infine ecco a voi Mp3 Flash Player Widget, strumento indispensabile che vi permetterà di aggiungere link e mp3 in ogni singola pagina. Insomma con questi plugin riuscire a presentare un blog personale, innovativo e adatto a tutti sarà un gioco da ragazzi.
Che ne dite? Siete pronti a provare questi plugin e a farci sapere secondo voi qual è il migliore?