Tecnologia 3D dalla bidimensione, ecco la Apple che combina

Tecnologia 3D dalla bidimensione, ecco la Apple che combina

La società di Cupertino ha sempre sorprese da proporci, l’ultima si fa ‘viva’ dopo la registrazione del brevetto presso i dovuti enti americani ed europei, stiamo parlando di una tecnologia che potrà rivoluzionare il mondo di iPhone, iPad e compagnia. Tecnologia 3D che permette di poter trasformare progetti in due dimensioni in proiezioni virtuali e tridimensionali che vi sorprenderanno sicuramente, questo brevetto registrato dalla società di Cupertino contiene tutti i progetti e i dettagli di questa particolare tecnologia che presto approderà, forse sui nuovi modelli di smartphone e tablet della mela, anche nella vita quotidiana.

A riportare la notizia della registrazione del brevetto ci sono alcuni siti che seguono queste faccende della società di Cupertino, e così abbiamo il mondo di sapere, sempre cosa Apple pensa e cosa sta sviluppato. E se siamo a conoscenza di una tecnologia simile, ma non si conoscono per bene i dettagli, resta comunque l’incognita sulla data di uscita di questa nuova tecnologia.

Nel frattempo immaginate cosa sarà possibile fare con questa tecnologia, già immagino che con la fotocamera di iPhone o di iPad , cosa sarà possibile fare, un qualcosa di realmente straordinario. Al momento l’utilizzo di questa tecnologia può risultare molto difficile e complicato, ma immaginate come e quando la Apple semplificherà il tutto come il suo solito fare, uno dei due dirigenti della società, qualche tempo fa disse : ” Uno dei segreti di Apple è la semplicità dei suoi prodotti, rendere qualcosa di difficile in qualcosa di estremamente facile”.

Riusciranno a Cupertino a rendere facile anche l’utilizzo di questa nuova tecnologia?