Come richiede indirizzo email Facebook?

Come richiede indirizzo email Facebook?


I social network ormai sono disponibili ovunque, dagli smartphone, dai computer e dai tablet pc e ovviamente Facebook rimane il servizio più utilizzato e apprezzato del momento. Chi utilizza il social network ad ogni ora, potrebbe avere realmente la possibilità di utilizzare un servizio di posta dedicato vero?
Chi vuole farsi notare dagli amici sicuramente non vede l’ora di testare @facebook.com, indirizzo che ovviamente può essere personalizzato in base alle vostre esigenze. Come fare per ottenere un indirizzo di posta elettronica Facebook? Per accedere alla novità del social network, gli sviluppatori stanno inviando degli inviti che in poco tempo raggiungeranno tutti gli utenti.

 

Il fondatore di Facebook, ha voluto precisare che non si tratterà di un semplice indirizzo di posta elettronica, ma di un sistema di messaggistica che includerà SMS, messaggi instante e e-mail. Ovviamente la gestione della posta in arrivo sarà molto intelligente e assomiglierà al sistema integrato in Google Mail.
Infatti, verranno suddivisi i messaggi di posta elettronica, dagli sms e o dai messaggi istantanei che invece verranno inviate in altre cartelle. Una sfida per schiacciare Google? Molto probabilmente si, visto attualmente il servizio di posta elettronica più utilizzato è proprio quello di Google.
Siete curiosi di provare Facebook Mail? Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale e richiedere l’invito al nuovo programma. Che cosa ne pensate di questa idea? Secondo voi il sistema metterà di nuovo a rischio la privacy di ogni utente? A voi i commenti.