Ultimamente si stanno diffondendo moltissimi software in grado di intercettare sms e chiamate da un cellulare. Questa “violazione della provacy” viene detta anche “Cellulari Spia” e crearli non è per niente difficile. Cosa Bisogna avere per crearli? Un Cellulare con sistema operativo symbian serie 60 e un software apposito del costo di 3 euro.

Il software di cui abbiamo bisogno si chiama Guardian e si può scaricare pagando una piccola somma. Se poi volete provarlo vi linko una guida fatta veramente bene. Vi ricordo anche che usare questo metodo può aiutarvi, può darvi certezze ma può anche mettervi nei guai poichè si commette un reato, ovvero la violazione della provacy.

8 commenti a “Creare un Cellulare Spia e intercettare sms e chiamate!”
  1. I cellulari spia sono molto utili in caso di furto del cellulare. Infatti, il software spia consente di ritrovare il cellulare, risalendo facilmente a chi lo sta utilizzando.

  2. Io mi sono trovato veramente bene con un cellulare spia trovato su questo sito http://www.spyproject.com e poi ho avuto un assistenza tecnica anche se per telefonono eccellente in quanto loro si trovano a livorno ed io a monza. tutto è andato per il verso giusto li consiglio

  3. Suggerisco installare un software spia professionale garantito funzionante su qualsiasi cellulare iPhone Android BlackBerry visita questo sito per maggiori informazioni i-Spy.it
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *