Videodropper servizio per scaricare video YouTube su Dropbox

Videodropper servizio per scaricare video YouTube su Dropbox

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di scaricare e guardare i video YouTube in tutta semplicità? Molto semplice. A vostra disposizione c’è Videodropper servizio gratuito e Web-based che permette a tutti i suoi utilizzatori di utilizzare il proprio account Dropbox per scaricare ed immagazzinare tutti i video YouTube che si desidera.

Il funzionamento del servizio è molto semplice, in quanto basterà connettersi a Dropbox ed inserire la URL del video YouTube che si desidera visualizzare. I video di YouTube così inizieranno ad essere scaricati sull’account Dropbox e potranno essere visualizzati subito oppure quando lo vorrete.

Videodropper è un servizio molto utile. Lo trovo interessante, visto che prende in considerazione una piattaforma comoda e ultra veloce come Dropbox. Sicuramente tutti voi disporrete di un account sulla piattaforma di file sharing più famosa della rete. Se ancora non ne avete uno, consiglio a tutti di creare un proprio account.

Dropbox offre fino a 2 GB di spazio libero da poter gestire in tutta autonomia. E se non vi basta, c’è sempre l’account pro a pagamento, che offre ancora più spazio. In ogni caso, Videodropper è sicuramente una buona risorsa da sfruttare.

Se avete diversi video YouTube che volete vedere o che volete salvare sul computer, basterà entrare nel servizio ed inserire la URL del video. In questo modo, i filmati potrete vederli quando vorrete.

Nel momento in cui darete il via al download sull’account Dropbox, il video inizierà ad essere scaricato e al termine sarete avvisati tramite notifica.

Videodropper è un servizio gratuito e richiede la connessione a Dropbox.