Come vedere i profili privati su Facebook

Come vedere i profili privati su Facebook

facebook

Dopo avervi mostrato come chattare su facebook senza accedere al famoso social network (ma usando un software direttamente dal desktop) e il metodo per cancellare un account da Facebook, passiamo ad un altro trucco meno importante ma utile per molti (Per chi ama farsi gli affari degli altri 🙂…) In quest’articolo vi spiegherò alcuni metodi per poter vedere i profili privati su Facebook o i profili di persone che non vogliono accettare la nostra amicizia!

Il Primo metodo, anche il più semplice, consiste nell’aggiungere la persona di cui vogliamo vedere le informazioni (Foto, video, aggiornamenti ecc) tra i nostri amici. Molti accettano subito, anche se non hanno la minima idea di chi sia la persona che li ha aggiunti. Purtroppo questo metodo non funziona sempre (ma nel’80% dei casi diciamo di si…). Per questo motivo, passiamo ad altri 2 metodi molto più efficaci e semplici da usare!

Se la vostra “vittima” non vi accetta come amico, provate a creare un profilo fasullo usando un Nome e Cognome trovato tra gli amici della persona che volete spiare. (Esempio: Se vogliamo spiare Mario Rossi e tra i suoi amici leggiamo un “Luca Bello”, creiamo un profilo con nome Luca, cognome Bello ed evitiamo di inserire una foto, lasciando l’avatar grigio di default) In questo modo, nel 95% dei casi, la vittima accetterà la nostra amicizia, convinta che siamo uno dei suoi amici con un nuovo account, quindi ancora senza foto!

Il Terzo Metodo, inventato da me, consiste nell’agire sulle sensazioni più potenti nell’essere umano. Avete capito cosa vero? Il Piacere! Se volete aggiungere un ragazzo (per spiarlo.. vedere le foto ecc), potete farlo usando un po di furbizia. A chi, un ragazzo non riesce mai a dire di no? Ad una “stra-bella” femmina :). E cosa dobbiamo fare perchè lui ci accetti? Basterà trovare qualche attrice (che lascia a bocca aperta) ma che sia anche poco conosciuta ed usare le sue foto nel nostro profilo fasullo. Nel 100% dei casi, la vittima accetterà la nostra amicizia. Lo Stesso discorso vale se volete aggiungere una ragazza ma lei continua a rifiutarvi l’amicizia. Createvi un profilo usando foto di qualche bel fusto (poco conosciuto) e vedrete che il “No” non lo vedrete neanche lontanamente :).

Sono sicuramente metodi squallidi per ottenere quello che si vuole ma spesso possono essere utili per spiare amici, nemici, ragazze, ragazzi ecc. Tutto questo però va contro Facebook, quindi se venite scoperti, sicuramente il vostro account sarà bannato!