Motore ricerca per Peer to peer

Motore ricerca per Peer to peer

Internet un universo amato da molti dove si possono trovare milioni di risorse in ogni momento. Spesso per cercare servizi, immagini e quant’altro sul web si utilizzano i motori di ricerca più conosciuti, ma quando si parla di Peer to peer come fare per trovare le risorse che fanno al caso nostro?

E qui che entra in scena Foofind. Un motore di ricerca innovativo e legale che vi permette di trovare i links collegati alle reti P2P. Questo search engine è in grado di ricercare e filtrare i risultati per file Torrent, files situati sulla rete Gnutella (Limewire) e Ed2k (eMule) file in streaming e links per il download diretto. Per il momento il catalogo è molto vasto e le possibilità d non trovare ciò che cercate sono molto basse.

Quindi per evitare di avere problemi con i download illegali noi vi consigliamo almeno di provare Foofind. La ricerca apparirà semplice e veloce, senza bisogno di conoscenze professionali troverete tutto quello di cui avete bisogno. Basta scaricare direttamente da Emule, lasciatevi coinvolgere dal servizio di Foofind e i risultati saranno molto soddisfacenti.

D’altronde nella vita di tutti i giorni la tecnologia è entrata far parte, quindi perché non provare a testare subito questo servizio innovativo?