Frontier Ville : Guida alla natura selvaggia su Facebook!
        Se siete degli strenui utilizzatori del re dei social network Facebook e non lo utilizzate solo per il piacere di scambiare quattro chiacchere con i vostri contatti interni allora potrete beneficiare del nuovissimo giochino concepito dai creatori di Farmville.
FrontierVille (Zynga) si articola come un nuovo gioco per Facebook che smolto simile al giocatissimo FarmVille, ma ambientato nel selvaggio West. Nella fattispecie in FrontierVille, i giocatori saranno immersi nella natura selvaggia , crescere una famiglia, e costruire una fiorente città di frontiera. Come avviene per il ben più noto Farmville il gioco ha inizio con pochi strumenti da utilizzare; solo l’applicazione giornalierà potrà far si che possiate accrescere i vostri possedimenti. Ricordiamo all’utenza che non stiamo parlando della brutta copia di Farmville: accezioni peculiari di questa nuova possibilità di gioco sono la grafica più curata, la possibilità di creare una famiglia virtuale e allevare bambini (avatar), la personalizzazione dei vari edifici della città ecc.
Un rinnovato successo per Zynga? I 230 milioni gli utenti complessivi iscritti a Frontierville sembrano dimostralo! (quasi la metà degli utenti Facebook).
Link : FrontierVille
