4

Gen

Msn Plus 4.50 download

di Andrea Lazzarini in: Messenger

Msn Plus 4.50

Da pochi giorni è uscito il nuovo Msn plus compatibile anche con msn 2008….  Ma quali sono le caratteristiche principali di questa estensione? Vediamole insieme:

Conversazioni raggruppate -> questa opzione serve a organizzare le tue chaicchierate convertendo una miriande di finestre in una sola, singola e semplice.

Testi veloci -> MSN Plus ti aiuta a scrivere, infatti puoi creare messaggi automatici e personalizzabili che possono essere inviati con una semplice scorciatoia o con comando scritto.

Suoni personali -> Puoi abbinare un suono diverso per ogni tuo contatto, un mp3 o una registrazione vocale con il microfono o da un’altra fonte audio oppure puoi usufruire di centinaia di suoni nei database pubblici o importati dai pacchetti suoni.

Nickname Colorati -> Ti permette di colorare il nichname, impostarne la formattazione e quindi farlo in grassetto, corsivo, sottolineato o sbarrato. Purtroppo pero’ solo i tuoi contatti che hanno installato il Plus vedranno il tuo nick colorato, gli altri vedranno tanti caratteri in Aramaico).

Visualizzatore eventi e Archivio eventi -> Puoi archiviare in un file XML tutti gli eventi dei tuoi contatti, ad esempio quando si collegano o si scollegano. Potrai cosi guardare le loro statistiche di accesso ed eventualmente eliminare chi non si connette piu’ da tempo.

Sessioni multiple -> Puoi accedere a MSN con piu’ account contemporaneamente. Questa è pura Poligamia! 🙂

Questa estensione per Msn Messenger la puoi scaricare gratuitamente dal sito ufficiale Download Msn Plus. Potrai così avere un Msn con una marcia in più con tutte le caratteristiche sopra descritte ed anche di più. Tu hai provato a scaricare Msn Plus? Facci sapere che cosa ne pensi…

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes