19

Gen

Raccolta di script per msn plus live messenger

di Andrea Lazzarini in: Messenger

script per msn plus live messenger

Windows Live messenger, chiamato anche Msn 2009, è molto amato dagli utenti grazie alla possibilità di personalizzare sia la parte grafica che la parte funzionale. Infatti questo software ha molte patch che ti permettono di estendere le sue funzioni in modo da renderlo più semplice, più rapido e più completo. Aggettivi che rendono questo programma il migliore tra i simili (Yahoo Messenger, Google Talk, Aim, Icq e molti altri…)! In quest’articolo abbiamo deciso di fare una piccola lista dei migliori Script per Msn messenger live, presi direttamente dal sito ufficiale.

Sono Script Sicuri da usare (li abbiamo provato tutti, fidatevi ;)) e sicuri in quanto sono disponibili in download sul sito di Msn plus. Accanto al nome di ogni script troverete una piccola descrizione in modo da sapere cosa state installando. Se voi conoscete altri script simili o diversi ma che diano un valore aggiunto a Windows Live messenger, potete segnalarceli nei commenti di quest’articolo!

  1. Wl Mini Music Player – Ottimo player musicale per messenger che ti permette di ascoltare la musica senza usare nessun lettore multimediale del proprio pc (Windows Media Player, Winamp e Simili)
  2. Now Playing – Lo script migliore che mostra agli altri contatti la musica in ascolto di Windows Media Player, Winamp e Itunes ( I lettori multimediali più usati)
  3. Name Editor – Ottimo script che ci permette di modificare e personalizzare al massimo il proprio Nickname utilizzato per l’account di Windows Live messenger.
  4. Google Translator – Script molto utile quando stai parlando con persone straniere. Grazie a Google Translator avrai la traduzione di intere frasi in altre lingue…davvero molto semplice
Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes