12

Giu

Chat Gratuite Alternative a Windows Live Messenger Msn

di Andrea Lazzarini in: Messenger , programmi gratis

Windows Live Messenger è ormai giunto alla versione 9.0 ed è sempre migliorato nel corso degli anni. Ha molteplici funzioni che lo rendono il miglior programma di chat istantanea al mondo. Non dimentichiamoci però che spesso ci sono virus creati appositamente per questo software e se non riuscite ad eliminarli, non potrete accedere al vostro account. Se accade ciò, però, ci sono altri programmi molto simili a Windows Live Messenger che hanno la comune caratteristica di essere freeware. Tra i migliori troviamo:

1) Google Talk è un software di messaggistica istantanea nato da poco e creato da casa Google. Non ha moltissime funzioni ma ha la caratteristica di essere molto leggero e veloce.

2) Yahoo Messenger è il rivale di windows live messenger da anni. Sono compatibili ovvero se usi yahoo puoi chattare con contatti che usano messenger. Anch’esso ha molte funzioni simili a Wlm…assolutamente da provare.

3) XChat è utile per poter chattare su irc, la chat più estesa al mondo. Graficamente è più debole degli altri due ma è compatibile anche con Linux. Potete creare stanze e invitare persone.

Inoltre ci sono vari programmi che esistono ormai da anni, tra cui icq…se volete provarli tutti cercate su Google Programmi Per Chattare 😉

Tag: chat gratis, chat gratuita, chat istantanea, chat veloce, messenger, msn 2008, msn 2009, programmi di messaggistica istantanea, programmi gratis, programmi per chat, programmi per chattare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes