13

Ott

L’Eye-Toy arriva sul tuo Pc!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , Tutto Giochi

Se siete fan di Sony e della sua console da casa Playstation, allora saprete senz’altro che cos’è l’Eye Toy. Per chi di voi non lo sapesse, invece, quest’ultima è una web-cam collegabile alla vostra playstation 2 che vi permette di entrare nel videogioco  rilevando i vostri movimenti (una versione mooolto maccheronica dell’odierno Wii).

Se non avete provato quest’esperienza ( o semplicemente non avete la minima intenzione di investire del denaro su una cosa del genere) sappiate che la web-cam collegata al vostro pc potrà supplire a questa “mancanza”: non dovrete fare altro che collegarvi al sito Webcam Mania.

Eye Toy

Mentre procedete all’installazione del programmino e a registrazioni di vario tipo, vi consigliamo di liberare lo “spazio di gioco” dalle vostre cose e di distanziare la sedia dal vostro amico perché essendo un gioco basato su i vostri movimenti potreste farvi male o fare male al suddetto amico.

Dopo aver “settato” la webcam tenetevi pronti a misurarvi con le seguenti sfide : Wipe Out ( lo schermo del vostro pc si “gelerà” e voi dovrete ripulirlo nel minor tempo possibile),  Bubbles ( scoppiare le infinite bolle che invadono il vostro cpu),  Mirror  (con lo schermo capovolto scoppiate le bolle che di tanto in tanto appaiono sullo schermo del pc), Snowball (demolite castelli con le palle di neve),ecc.

Buon divertimento!

Tag: Consolle, Eye toy, Gadget, Tuttogiochi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes