30

Ott

Mircrosoft lancia una versione di Word, Excel,Powerpoint per il web!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Microsoft

Sembra che Microsoft si stia finalmente preparando a lanciare il concorrente di Google Docs, Zoho Office e Thinkfree Office. Circa un anno dopo aver lanciato Office Live Workspace,che si presentava come un servizio utile alla gente per scambiare e commercializzare documenti creati usando applicazioni del desktop, Micro-soft ha annunciato di aver dato vita ad un progetto riguardante delle versioni per il web di Excel , Word e Powerpoint.

Le applicazioni di Office Web, secondo quanto si dice, saranno versioni più leggere delle applicazioni “da desktop”. E sembra che Microsoft offrirà due tipi diversi di servizi, una per gli utenti “base” e l’altra per gli utenti business.

Excel Online

La nuova versione di Microsoft Office includerà l’abilità di sincronizzare i documenti sul web per avere un accesso rapido ovunque ci si trovi. Con questa operazione Microsoft sembrerebbe aspettarsi dai con-sumatori che continuino a pagare per le versioni off-line di office. Inoltre, sorge il legittimo dubbio che la compagnia possa inserire nelle future versioni del pacchetto Office  speciali caratteristiche a cui si potrà
accedere solo se in possesso della versione da pc.

Tag: excel, office, pacchetto office, powerpoint, word

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes