1

Dic

Come fare per Avere diverse Homepage su Firefox!

di Andrea Lazzarini in: browser web , Firefox , How To - Come Fare , Trick And Tips

Forse non lo sapevi che su Firefox è possibile avere una homepage multipla ovvero più pagine iniziali che si aprono ogni volta che lanci questo browser. La cosa diventa particolarmente utile se ogni volta che ti connetti devi controllare la posta, controllare i siti e via dicendo. Per questo semplice “trucco” non dovrai scaricare nessun add-ons di Firefox, dovrai soltanto modificare delle impostazioni interne di questo splendido browser!


Per far funzionare la homepage multipla apri Firefox e posizionati in Strumenti->Opzioni->Pincipale->Avvio!, se invece hai Firefox in inglese allora vai in Tools->Options->Main->Startup!. Una volta raggiungo questo percorso devi selezionare su “Quando si avvia Firefox” – “Mostra la pagina iniziale“, per chi ha firefox in inglese la scrittà sarà “Show My Home Page”.

Ora potrai inserire tutte le pagine che desideri vedere ogni volta che lanci firefox nella barra “HomePage”. Devi ricordarti di inserire il segno “|” senza virgolette ogni volta che inserisci una nuova pagina, proprio come nell’immagine che trovi in quest’articolo!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes