7

Mar

Creare un’animazione in flash per youtube

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Trick And Tips , Video divertenti

Creare un'animazione in flash per youtube

Volete creare un’animazione flash da caricare come video su Youtube? Ecco un qui un semplicissimo  swf converter che vi aiuterà a trasformare un file PNG nel formato SWF così che possiate ,in men che non si dica, aver a disposizione un file Flash! Questa comodissima utility si chiama  “PNG2SWF” e vi permette di caricare immagini multiple, accorparle in un unica “sequenza” e salvarle nel formato ad estensione .swf.

Le caratteristiche di PNG 2 SWF includono: la conversione delle transparent PNG images in SWF flash file files e la possibilità di uplodarle su  youtube o ovunque voi vogliate. Potrete cambiare la  image transparency range, cambiare persino la qualità del swf e modificare il flash animation output settings grazie all’utilizzo di una semplicissima interfaccia user-friendly.

Il download di questa comodissima utility è completamente gratuito e visarà consentito dopo una semplice registrazione al sito di riferimento. Eccovi il link per scaricare questo utilissimo programmino: “PNG2SWF

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes