7

Mar

Download AVG Anti virus Free edition 8.5

di Davide Spadone Whirly2481 in: Antivirus , programmi gratis , Sicurezza Informatica

avg-antivirus-85-free-edition

AVG Anti virus Free edition 8.5, è l’ultima edizione che è stata messa a disposizione da AVG per una migliore protezione per il vostro Pc.

Questa nuova versione è stata arricchita con una  Anti-spyware security toolbar e una nuova caratteristica chiamata  “LinkScanner Active Surf-Shield” per controllare il contenuto delle pagine web che si aprono sul vostro pc.

Approfondendo il sicorso su quest’ultimo elemento diremo che,il LinkScanner Active Safe-Surf permette all’utente di avere un’analisi completa e in tempo reale da eventuali minaccie che potrebbero minare la sicurezza del vostro pc. L’elemento importante risiede nello scanning in tempo reale che è caratteristica peculiare di pochi strumenti di questo genere che tendo a fare un controllo periodico e non in real time.

Un’altra caratteristica di  AVG antivirus 8.5 free edition è l’Email Scanner, Anti virus and anti-spyware. Ricordiamo che l’ AVG AntiVirus Free Edition 8.5 può essere scaricato gratuitamente per un uso non commericale ed è compatibile con tutte le versioni di Windows anche l’ultimo nato Windows 7.

Ora vi rimandiamo per maggiori informazioni e per il download gratuito al seguente link:
Download AVG 8.5 FREE version

Tag:

Un Commento su “Download AVG Anti virus Free edition 8.5”

  1. filippo
    ha scritto:
    13 Gennaio, 2011, 17:27

    spero di trovarmi bene grazie.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes