9

Mar

Visulizzare tutti i cambiamenti nei registri di Windows

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Sicurezza Informatica

2009-03-02_141802

Se siete quella tipologia di utenti che vogliono tenere ben aperti gli occhi su ogni tipo di cambiamento che coinvolge il vostro pc, come quelli che avvengono normalmente dopo l’installazione di un software, trovarete sicuramente giovamento nell’installare l’applicazione che vi presenteremo qui di seguito.

L’applicazione prende il nome di SpyMe Tools. Questo utile programma farà una lista precisa di quanto è cambiato nel vostro sistema a seguito dell’installazione di un programma. L’operazione di controllo è molto semplice: una volta installato questo tool non dovrete far altro che attuare una scannerizzazione ad opera del programma stesso e salvarla sul vostro pc.

A questo punto ogni qualvolta che installerete un programma o attuerete una modifica delle componenti interne del pc potrete riavviare lo scannig e porre a confronto il risultato con la scannerizzazione precedente.  Il programma permette, qualora lo vogliate di attuare una scannerizzazione in real time durante l’installazione del programma.

SpyMe Tools è gratuito e disponibile per i soli utenti Windows : Download SpyMe Tools

Tag: cambiamenti, registri, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes