11

Mar

Comprimere e montare ZIP, ISO, CFS

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , programmi gratis

Comprimere e montare ZIP, ISO, CFS

I file in formato ISO sono piuttosto pesanti come la maggior parte di voi sapranno, e per questo richiedono spesso di essere “compattati” di modo da agevolarne lo scambio tra utenti. Com’è altrettanto ovvio, dovrete essere provvisti di tool e utility specifiche per poterli aprire e visualizzare. Ma esistono altri file come i Compact File Set (tipi di archive files) e i  Private Folder files che non potrete aprire direttamente.

Dal momento che per aprire file “zippati” avrete bisogno di WinZip, cosa serve per aprire le alter tipologie di file compressi? Qui fa il suo ingresso il Pismo File Mount Audit Package tramite il quale potrete decomprimere e assemblare i file dei formati citati nel paragrafo sovrastante.

Con questa semplice utility potrete : mounting Zip, ISO, Compact ISO, Compact File Set  e  Private Folder files avendo accesso a tutti I contenuti senza aver bisogno di compiere troppe operazioni e senza bisogno di estrarli manulamente. Pismo File Mount Audit Package è scaricabile gratuitamente sia per uso personale che per uso professionale.

Download Pismo File Mount Audit Package

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes