11

Mar

Come utilizzare Office 2007 con il menù di Office 2003

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Microsoft , programmi gratis

Come utilizzare Office 2007 con il menù di Office 2003

Solo per utenti Windows: Tutti noi amiamo Office 2007, con le sue innovazioni e la sua comodita di utilizzo nonchè le sue immancabili shortcuts che fanno si che l’utilizzo sia ancora più immediato.Per quelli di voi che apprezzano tutte le migliorie ed implementazioni di cui il caro Office 2007 si fa garante ma che, contrariamente, non sono riusciti ad abituarsi al menù epreferivano di gran lunga quello proposto nella versione 2003, beh trovaranno questo articolo molto interessante.

UBitMenu è un’applicazione che potrà aiutare l’utente a trarre il massimo profitto dalle migliorie della versione di Office 2007 implementando il menù della cara vecchia versione “003. Il menù della versione 2007 lascerà spazio a quello più conosciuto della vecchia versione restituendovi la famigliarità perduta (ed evidentemente mai recuperata visto che vi trovate a usufruire di questo servizio).

L’applicazione è scaricabile gratuitamente per uso non commerciale e potrete trovarla cliccando su questo link :  UBitMenu free download

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes