12

Mar

Aggiungere un desktop 3D a Windows

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Sistemi Operativi

Aggiungere un desktop 3D a Windows

Solo per utenti Windows: l’applicazione che vi presentiamo in questo post prende il nome di DeskHedron e ha la caratteristica di immettere multiple virtual desktops in Windows, completi di una impressionante spinning 3D animation nel passaggio da un desktop all’altro.

L’uso della suddetta applicazione è molto semplice ed intuitivo e non richiederà alcuno sforzo o macchinazione complessa da parte dell’utente che dovrà solamente, eseguito il download, usare la tray icon per aggiungere o rimuovere i 9 virtual desktops messi a disposizione e passare dall’uno all’altro tramite una semplicissima hotkey, ossia comando breve della tastiera.

Niente di mai visto intendiamoci, fatto non fosse che l’accellerazione di cui questa applicazione è garante e che permette un repentino passaggio da un desktop e l’altro è, per fluidità e meccanicità, la migliore che il sottoscritto abbia visto tra quelle a disposizione in rete.

Il software ha struttura basica e funziona solamente con un monitor singolo, quindi non comprende l’opzione di muovere le finestre del cubo in un altro schermo. Vi consigliamo di procedere al download in questi giorni perchè l’applicazione non sarà disponibile gratuitamente ancora per molto.

Nel ricordarvi nuovamente che l’applicazione gira solamente su Windows vi lasciamo al link di download.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes