17

Mar

Come rendere Youtube sicuro per i bambini

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Video divertenti

Come rendere Youtube sicuro per i bambini

Visti i recenti fatti di cronaca che di questi tempi capeggiano i titoli dei nostri telegiornali, noi di stilegames.com abbiamo preso a cuore la causa per cui promuovere programmi che, in un modo o nell’altro, aiutino I genitori a controllare l’accesso dei propri figli piccoli ad internet e che aiutano la prevenzione di fenomeni spiacevoli che possano turbare la serenità dei vostri figli e conseguentemente anche della vostra.

Abbiamo iniziato con il proporvi alcuni giorni fa una bellissima interfaccia a prova di bimbo che permette una selezione dei programmi cui il bambino può accedere liberamente all’oggetto di questo post, ossia un’applicazione che renderà più sicuro Youtube, senza il pericolo di incappare in video dai contenuti non adatti a persone di giovane età. Kideo è un semplice front-end che si propone di implementare un “accesso sicuro” al più grande sito di video sharing Youtube, immettendo una serie di video adatti alla navigazione dei più giovani aggiornabile tramite la barra spaziatrice.

.
Kideo  si propone in modo semplice ed intuitivo con un interfaccia che esemplificherà la navigazione (nello stesso tempo assicurerà la loro sicurezza) dei più giovani. Il programma non ha bisogno di installazione basterà accedervi tramite il link in fondo all’articolo. L’azione si sviluppa con il solo utilizzo della barra spaziatrice per passare da un video all’altro. I video vengono aggiornati continuamente dalla comunità di Kideo composta da genitori che hanno a cuore la sicurezza dei loro piccoli.
Visitate e salvate nei preferiti Kideo

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes