17

Mar

Come sincronizzare musica e agenda sul vostro iPod senza iTunes

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Musica , programmi gratis

Come sincronizzare musica e agenda sul vostro iPod senza iTunes

Con l’uscita dei lettori Mp3 Apple, la casa della mela si è accattivata molte simpatie, molte meno conferme ha avuto il sistema di implementazione dei brani iTunes seppure arrivato alla versione 8.1; proprio a quella fascia d’utenza ci rivolgiamo nel proporre un programmino che vi farà dare “chiudere” con iTunes.

Floola, l’applicazione in questione,  vi permette di organizzare il vostro iPod senza utilizzare iTunes e disponibile per tutte le piattaforme (Windows/Mac/Linux) continua il suo successo e aggiunge nuove features tra cui la possibilità di aggiungere il vostro calendario di Google sul vostro lettore iPod.

Floola è la migliore applicazione per aggiungere musica e film al vostro iPod da qualsiasi computer e l’ultima versione uscita, oltre ad aggiungere la possibilità di avere l’agenda/calendario di Google è decisamente migliorata, correggendo bug e ottimizzando l’utilizzo.
Come per le versioni precedenti, Floola 4.7 è un’applicazione che ha lo scopo di permettervi di utilizzare il vostro iPod su qualsiasi computer. Purtroppo per il momento non supporta i modelli iPod Touch ed iPhone, ma se avete qualsiasi altro iPod di “vecchia” generazione, scaricatelo, perché gratuito!

Download Floola

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes