18

Mar

Come verificare mittenti veri e phishing nell’email

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , programmi gratis

2009-03-13_210941

Solo per utenti Windows: Truemark Email Identification è un semplice strumento che vi aiuterà a salvarvi dall’incursione di una delle più grandi minacce della rete: le email fraudolente; dotando la vostra email di un’immediata verifica che vi mostrerà quali sono le email vere differenziandole da quelle di “phishing” tramite una piccola icona accanto al destinatario.

Truemark, aggiungendo la suddetta icona di fianco ad ogni email, ne controlla la provenienza ponendo a verifica l’esistenza del dominio e dell’id. Cliccando sull’icona stessa potrete anche vedere visualizzati sullo schermo del vostro pc una serie di informazioni “avanzate” che riguardano la stessa email e l’azione di verifica posta dal programma.

Correntemente Truemark funziona con una nutrita serie di webmail sia via Firefox che via  Internet Explorer plugins, includendo Gmail, AOL Mail, Hotmail, Yahoo Mail, Outlook 2003/2007 e Outlook Express. Nota: Alcuni utenti hanno notato alcuni conflitti da parte dell’applicazione con  Gmail Labs, avviene infatti la registrazione da parte di quest’ultima che visualizza come eccessiva l’attività di Iconix e potrebbe bannare temporaneamente il vostro accesso all’email.
Il servizio è completamente gratuito e compatibile con Firefox, Internet Explorer, e Outlook, solo per utenti Windows.

Download Iconix Truemark

Tag: download, email, phishing, verificare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes