20

Mar

Come inserire allegati di oltre 5GB su Outlook

di Davide Spadone Whirly2481 in: Microsoft , programmi gratis , Trick And Tips

1nstalladinsupport

Quando si tratta di email si sa che almeno una volta nella vostra esperienza di navigatori internet, vi sarà capitato di dover mandare un file via email di dimensioni troppo ampie. Nella maggiornaza dei casi a questo problema si può ovviare tramite l’utilizzo di un programma di compressione dei file come WinZip o WinRar, ma che fare se anche questi strumenti non sono sufficienti? Grazie ad Acrobat.com Outlook Add-in potrete mandare file che “pesano” 5GB.

The Acrobat.com Beta è stata lanciata nell’ultimo anno ed è un’applicazione che permette di scambiare con altri utenti file che superano le dimensioni di 5GB tramite il vostro browser, un’applicazione del desktop e  ora anche con Outlook.In questo articolo seguirà un tutorial su come installare e usare Acrobat.com come Add-in di OutLook.

Installazione di Acrobat.com Add-in

Installare questo plug-in è facile e veloce Non dovrete far alto che cliccare sul presente link e procedere al download o effettuare l’update di Acrobat.com.


Usare Acrobat.com Add-in con Outlook

Dopo aver installato Acrobat dovrete aprire Outlook come se voleste scrivere una nuova email e trovere il nuovo plug-in lì ad aspettarvi nella barra dedicata ad Acrobat. Per iniziare ad usarlo non dovrete far altro che accedere con il vostro
Adobe ID o registrare un nuovo account nel caso non ne possediate ancora uno. Ora dovrete scegliere il file o i files che intendete allegare alla email, allegarli e attendere l’upload da parte di Acrobat.com. Non appena conclusa l’operazione visualizzerete un link dove poterli scaricare e il gioco è fatto!

Ora vi lasciamo al download di questo utile Plug-in!Enjoy!

Download the Acrobat.com Outlook Plug-in

Tag: adobe, allegati, outlook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes