24

Mar

Creare, ascoltare, mixare e condividere una Playlist direttamente sul web

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Musica

Creare, ascoltare, mixare e condividere una Playlist direttamente sul web

MixTape.me è un’appliicazione web-based che vi permetterà di creare, ascoltare, reperire tutte le informazioni e condividere una playlist velocemente e molto intuitivamente. L’utilizzo di questa applicazione non richiederà alcun tipo di download. Non dovrete far altro che collegarvi al sito MixTape.me e creare una playlist di canzoni così come siete abituati a fare sul vostro pc personale: cercare la canzone e aggiungerla a quella che sta per essere la vostra playlist.

Spiegare come funziona il servizio proposto è molto meno semplice che richiedervi di cliccare su questo [LINK] che vi rimanderà ad un video molto più esplicativo che mille parole. Il sito, inoltre, ha il pregio di integrare molti altri servizi inierenti alla musica come le migliaia di informazioni reperibili sui vari artisti e un gemellaggio con Youtube per fornirvi anche i migliori video di quest’ultimi.
MixTape.me si presenta come un servizio molto completo per tutti coloro che non solo amano la musica ma che anche vogliono imparare a gestirla e ad imparare come usarla in rete. Non ci resta che inviarvi il link di riferimento per collegarvi al sito: MixTape.me

Tag: condividere, musica, Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes