25

Mar

Trovare e ascoltare subito 75 billioni di mp3 con un click!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Musica

Trovare e ascoltare subito 75 billioni di mp3 con un click!

Fizy è un motore di ricerca gratuito specializzato in musica diverso da quelli che spesso s’incontrano in rete. Fizy infatti non propone di fare playlist online e non possiede un look fatiscente; quello che, però, potrete trovare su Fizy sono circa 75 billioni MP3s nel suo archivio e di farveli ascoltare nel tempo di un click. No, il numero non è esagerato sono all’incirca 75 billioni di file (il programma pesca da tutte le risorse della rete).

Il servizio ha un’interfaccia molto semplice e intuitiva e premette non solo di trovare ed ascoltare la canzone prescelta ma, nel caso esista un video di quest’ultima, permette di guardarlo direttamente dalla pagina sulla quale state navigando o di rimandarvi all’apposito link Youtube o altri famosissimi siti di video sharing che possiedo suddetto video. Il servizio, se ci permettete, è perfetto per quei momenti in cui insieme agli amici state cercando di ricordare una canzone e vi abbandonate alla ricerca a tempo perso di un file di cui avevate perso le tracce (almeno nella vostra memoria).

Ritornando a considerazioni più tecniche l’applicazione è : piccola, semplice nell’utilizzo, veloce e dispone di un archivio grade (o quasi!) come tutto il web. Se quello che cercate è anche un servizio playlist più robusto e con interfaccia accattivate vi ricordiamo anche Mixtape.me presentato ieri. Fizy è gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione.

Fizy [LINK]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes