9

Apr

Come visualizzare il desktop del pc in 3D

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

bumptop_reinvent_your_desktop_in_3d_integration_01

Il desktop 3D è uno sfizio che molti vogliono togliersi. Cercate di immaginare il vostro destopo come una scrivania reale, dove mettere foto, pile di oggetti e oggettinni per un look dinamico ( o disordinato se preferite!). Bene questo effetto sarà possibile grazie all’applicazione che vi presenteremo in questo post. Dopo aver installato l’applicazione non potrete che amare quanto vi stiamo per presentare.

BumpTop è l’applicazione che vi permetterà di ottenere suddetti risultati. Con questa applicazione, i file saranno selezionati con specifiche funzioni in base alla loro estensione. Per esempio una cartella contentenete file excell, una documenti Word, Zip Files ecc. Con solo un click, le cartelle sul vostro desktop verranno richiamate all’ordine.

bumptop_reinvent_your_desktop_in_3d_integration_02

BumpTop tiene conto persino delle abitudini di ricerca dell’utente utilizzatore del pc, potrete visulaizzare i siti di maggior riferimento per voi direttamente sul “muro” del desktop sempre a portata di mano. Potrete visualizzare dul desktop molti altri elementi come foto, video e tutti quegli abbellimenti per rendere più d’impatto la grafica del vostro desktop. Potrete anche immettervi dei Postit virtuali per poter annotare gli impegni e le cose da ricordare durante la giornata.

Potrete usufruire della versione di prova del programma cliccando su questo [LINK]


Tag: 3d, desktop, download, pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes