10

Apr

Come trovare documenti e scaricarli da ogni sito con FireFox

di Davide Spadone Whirly2481 in: Firefox , How To - Come Fare , programmi gratis

firefox

OutWit Docs è un semplice Add-on di Firefox che vi permetterà di reperire documenti da ogni sito di vostro interesse,di collezionarli e salvarli in una location specifica. Quello che dovrete fare per poter utilizzare questo semplicissimo add-on non sarà null’altro che specificare l’URL, entro la quale volete recuperare la documentazione, e cliccare sul pulsante Outwit posto nella Toolbar di Firefox.

L’applicazione assolverà al suo dovere in pochi minuti. All’utenza è riservata la possibilità di aprire direttamente i documenti dall’elenco dei risultati desunti dalla ricerca.

OutWit Docs effettua la propria ricerca avvalendosi dei più famosi motori di ricerca e vi mostrerà una moltitudine di documenti, inclusi quelli con matrice Office (DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX), CSV, SWF, o files PDF . Oltre questo potrete anche specificare altri tipi di file nel caso non ritroviate in quelli appena elencati ciò che vi serve.

L’applicazione è totalmente gratuita e reperibile all’indirizzo indicato in fondo a questo articolo ed è una prerogativa esclusiva del browser Firefox.

Scarica subito OutWit Docs [Firefox Addon]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes