18

Apr

I 10 migliori modi per fare screen recording, registrare il vostro schermo!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , programmi gratis

screentoaster

Le connessioni al Web sono diventate sempre più veloci , così tendiamo a guardare, condividere molti più video di quanto non avessimo mai fatto prima. Con lo screencasting [ossia registrar I movimenti dello schermo] è ancora più semplice, poichè molti più utenti facendo recording screen possono ulteriormente registrare e condividere i video risultanti da queste registrazioni. Ecco le 10 vie migliori di screen recording presenti sul web!

1. ScreenToaster – E’ il miglior servizio online presente in rete. Per iniziare dovrete creare un un account gratuito e iniziare subito all’operazione di registrazione degli screen movements. Potrete anche caricare i risultati direttamente su Youtube. Provatelo…lo adorete!

free-screencasting-tools1


 

2. GoViewCitrix ha portato questo nuovo strumento di screen recording online. Prima di inizare con la registrazione, potrete anche fare post produzione sui video registrati, aggiungendovi titolo e naturalmente avrete anche la possibilità di condividere le vostre registrazioni. La qualità è davvero impressionante.

free-screencasting-tools2

 

3. FreeScreencast – Questo servizio web vi permetterà di creare uno screencast grauito e condividerlo con I vostri amici. Potrete anche immettere direttamente i vostri video su Youtube.

4. ScreenCast – Il nome dice tutto, questa risorsa online permette di fare uno screen recording. Potrete anche creare una vostra lista di video sul sito dell’applicazione.

5. ScreenCastle Un altro utilissimo strumento online facilissimo e veloce da utilizzare. Dal Browser sarà possibile registrare, salvare e condividere i vostri video.

Servizi di screen recording offline

6. Camtasia Studio Si tratta di una soluzione altamente professionale di screen recording e di editing delle registrazione di video in alta qualità. Pieno di personalizzazioni e caratteristiche.

7. Screen2ExeE’ una piccola quanto efficace applicazione destinata alla registrazione di screen movmentes.

8. WebinariaPermette di creare Flash (AVI to FLV) recordings del vostro desktop. Potrete anche registrare commenti vocali e avviare un editing complete del video prodotto. of your desktop.

9. Screen Recorder for Mac – Questo screen recording tool permette all’utenza di fare la detta applicazione come un QuickTime movie. Si dimostra utilissimo anche per creare CD tutorial, visual tutorials e unità di monitoraggio…

10. alter opzioni..non gratuite(not free) – Demo Creator, Desktop Screen Record, Screen Movie Recorder (Mac) and Total screen recorder flash.

Tag: registrare, screen recording, screencast

Un Commento su “I 10 migliori modi per fare screen recording, registrare il vostro schermo!”

  1. 26 aprile, 2010, 09:08

    I like Total Screen Recorder,which could record webcam video,desktop video and upload the video to youtube freely.It could record the video as long as you wish. Not like the other screen recorder, which just let you record one minute or with large watermark on the video.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes