19

Apr

Come ottimizzare gli shortcuts della tastiera per giocare con il pc

di Davide Spadone Whirly2481 in: Computer & Co , How To - Come Fare , Trick And Tips

keyboard-icon

Nel caso siate dei videogiocatori provetti e amate lanciarvi in avventure armati non solo delle canoniche console del momento quali Xbox 360 e PS3, ma anche con il vostro amato computer, abbiamo ciò che fa per voi. Partendo dal presupposto che chiunque giochi su pc sa che dovrà premere diverse combinazioni di tasti per compiere determinate azioni o combo, vogliamo proporre a tutti i pc-gamers un programmino di facile utilizzo che ottimizzerà la vostra esperienza video ludica.
Grazie a G-hotkey  potrete personalizzare gli shortcuts di ogni gioco secondo le vostre esigenze di gioco per migliore le vostre performance e il vostro divertimento video ludico. Il programma vi permetterà di creare macro-key e rimappaere il settaggio dei comandi di gioco utili a migliorare e velocizzare le operazioni da compiere durante le sessioni di gioco.

g-hotkey-game-keyboard-shortcut-editor

Il programma non si limita a dare all’utente videogiocatore la possibilità di abbiamento “tasto- azione” ma anche di creare comandi complessi estendendo le peculiarità non solo alla tastiera ma prevedendo il support del mouse nel caso lo necessitiate. Una delle caratteristiche più interessanti, inoltre, è costituita dal fatto che vi è la presenza di ripetizione a random (il cui intervallo è anch’esso deciso dal giocatore) di ripetizione di un commando preciso. Ci preme anche specificare inoltre che G-Hotkey non è abilitato a modificare nessun file eseguibile, file di configurazione o keyboard/mouse drivers.

Scarica subito da questo link G-Hotkey

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes