22

Apr

Come creare GIF animate

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Trick And Tips

funbus

Avete presente quelle popolarissime immagini in movimento che la maggior parte degli utenti usa sul web, che sia in chat che per il sito, benissimo. Che succede se non doveste strovarne una che vi soddisfi? Beh, la risposta è davvero semplicissima: createla da voi! GIF Creator è il programma che vi permetterà di fare tutto questo.

Questa applicazione user-friendly permetterà a tutti gli utenti, sia che si tratti di esperti del pc che di novellini, di creare immagini con estensione GIF da una o più immagini Bitmap. Il programma è molto semplice e tutto quello che richiede di fare all’utente non è null’altro che inserire le immagini scelte e cliccare sul pulsante Crea. L’unica cosa di cui dovrete sincerarvi sarà d’immettere le immagini specificando il nome e la location del GIF creato.

L’applicazione supporta solo immagini bitmap e a livello di caratteristiche è inclusa anche la regolazione del tempo di riproduzione del movimento dell’immagine grata e il numero di ripetizioni in cui questo movimento può essere compiuto.

GIF Creator è un programma assolutamente gratuito destinatom a tutte le versioni di Windows.

Scarica subito GIF Creator

Tag: animate, creare, gif

Un Commento su “Come creare GIF animate”

  1. Eva - Mondo Testi
    ha scritto:
    22 aprile, 2009, 19:49

    Molto utile, grazie!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes